Vision:

La rete è una condivisione di saperi, conoscenze e sogni. Attraverso la condivisione, più cose sappiamo, più informazioni scambiamo, più differenze compariamo e più sarà possibile selezionare il buono e le alternative per ottenerlo.

lunedì 9 novembre 2015

2

Strategie Per Guadagnare Online



Le 4 strategie:
  • Guadagnare con i VideoBlog di Nicchia.
    Grazie all’immenso archivio di Youtube è possibile creare VideoBlog incentrati su un solo argomento, andando a selezionare solo i migliori Video su quel determinato tema.
    Ad esempio, potresti raccogliere tutti i migliori Video di Snowboard e creare così un blog a tema dove, oltre a presentare i più bei numeri sulla tavola da snow (che magari puoi far votare e commentare dai tuoi utenti), pubblicizzi abbigliamento sportivo da neve attraverso Programmi di Affiliazione e monetizzi ulteriormente con AdSense.
  • Guadagnare con i Template per Blogger e con i Temi per WordPress.
    Questa tecnica consiste nel creare un Blog dove selezionare solo i migliori Template per Blogger e Temi per WordPress , magari suddivisi per categorie. Questo blog sarà poi monetizzabile con AdSense (o con altri contestual Pay per Click) e con Programmi di Affiliazione per rivendere Temi premium e Template.
    Se riuscirai a creare una raccolta davvero esclusiva di Template per Blogger e di Temi per WordPress vedrai che il buzz sui social network e il passaparola ti porteranno una gran numero di nuovi utenti .
  • Guadagnare segnalando risorse Web 2.0 gratuite
    Il Web 2.0 offre un infinita varietà di Strumenti, Tools, CMS, piattaforme, Immagini, Layout grafici, Icone...Raccogliendole, in modo ragionato e chiaro, in un network di Blog realizzato appositamente, sarai in grado di creare una risorsa molto utile (e quindi facilmente soggetta al fenomeno del Link Baiting) e monetizzabile attraverso AdSense (o con altri contestual Pay per Click) e con Programmi di Affiliazione.
  • Guadagnare con MySpace e Facebook
    Per questa tecnica ti segnalo 2 interessanti post dall’ottimo Nuovibusiness.com:
Tecnica base per Fare Soldi su Facebook e MySpace
MySpace Marketing come fare soldi e tanti amici
Cosa ne pensi del post? conosci altri modi?

Se ti è piaciuto l'articolo,clicca qui e iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

Grazie per il tuo contributo!


fonte discussione: http://www.italianbloggers.it/

2 commenti:

Donato Nunzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Donato Nunzi ha detto...

Thannx very much for your interest. Yuo are the 1st was leaving a comment regarding my blog.For this reason I'will be always gratefull to yuo. I'will keep in touch with you.
Thanx again very much for yur interest...
.....cheers

by Donnun

.::: l'angolo dei consigli :::.

StumbleUpon, ciao ciao noia!

Girando per le rete ho scoperto una semplice applicazione che ti farà salutare una volta per tutte la noia......



Posizionamento dei siti web on line. (parte 1)

E' possibile posizionarsi ai primi posti in Google?
Ovviamente sì, è possibile! Con il tempo e la costanza qualsiasi risultato può essere raggiungibile. Il primo passo da compiere...

...continua a leggere



L'importanza dei back link.
Per ottenere i massimi risultati dal posizionamento è fondamentale un aumento del pagerank che in parole semplici è un incremento dei collegamenti ipertestuali “da/al” tuo blog o sito. Questo processo...
...continua a leggere

Come scalare la serp in 4 mosse.

Dopo aver realizzato un sito, penso che ognuno scelga una SERP “search engine report page” particolarmente competitiva da scalare...
...continua a leggere


Quali sono i migliori lnk per aumentare il page rank?

Un buon link da altri siti, per far si che il tuo pagerank aumenti deve necessariamente.....
...continua a leggere