Vision:

La rete è una condivisione di saperi, conoscenze e sogni. Attraverso la condivisione, più cose sappiamo, più informazioni scambiamo, più differenze compariamo e più sarà possibile selezionare il buono e le alternative per ottenerlo.

lunedì 5 ottobre 2015

0

Come Guadagnare Online



Bello proprio bello farsi un blog! Si possono scrivere le proprie idee e le proprie impressioni possono essere condivise con tutto il mondo! Incredibilmente fantastico. Ognuno può scrivere ciò che pensa (senza offendere) e nessuno gli può dire nulla, il blog secondo me è la reale manifestazione della libertà di parola. Ma qui, la domanda sorge spontanea, (mi ricollego al Post precedente ”E’ possibile guadagnare con il Web?”) quali sono gli strumenti pratici per poter tirar su qualche euro?


Sono tantissime le opportunità che la rete ci mette a disposizione con offerte dalle società che fanno da tramite tra gli inserzionisti e i publisher; un esempio su tutti, forse il più noto è AdSense di Google, forse il miglior metodo per guadagnare qualche euro dal proprio sito/blog (a tal proposito segnalo la guida ad AdSense su html.it.


Oltre a Google AdSense, ci sono molti altri metodi, tra i quali ti ricordo:


TradeDoubler che offre banner grafici da inserire nel proprio sito web, le aziende (inserzionisti) sono parecchie e la scelta è vasta. Unico problema è l’assenza di uno strumento di gestione dei banner, quindi comunque si devono seguire le campagne pubblicitarie e togliere i banner nel momento in cui gli inserzionisti cessano la loro attività. I guadagni sono più bassi di AdSense ma nonostante questo, se ben combinato con lo stesso può portare qualche euro in più.


Zanox , offre circa la stesso servizio di Tradedoubler, i possibili guadagni sono allineati, ma la società ha meno scelta sugli inserzionisti.

Text link ads TLA” e’ conosciuto ed utilizzato da tutti i migliori blogger nel mondo, e’ il servizio che permette di massimizzare la monetizzazione del nostro sito\ blog.Tutti noi conosciamo “l’importanza dei back link” e TLA grazie a questo ha creato il suo successo.Text Link Ads ci permette di mostrare il nostro link su siti ad alto PR a prezzi contenuti.Chiunque voglia iniziare a fare risultati su internet può investire e comprare links su TLA e’ un ottimo investimento, soprattutto per aumentare le visite.Al momento in cui il vostro blog avra’ raggiunto un buon Page Rank avrete la possibilita’ di vendere i vostri spazi su TLA. Sul sito troverete due Tools gratuiti che vi permetteranno di misurare il livello di autorita’ del vostro blog. Ogni persona che farete iscrivere e che comprera’ o vendera’ links vi fara’ guadagnare $ 25.
Interessante, no?
TLA offre un mercato per comprare e vendere link.


ReviewMe, semplicemente paga per pubblicizzare in un post un inserzionista. Bisogna chiarire nel post che si tratta di una pubblicità, inserire il link diretto e scrivere le minime informazioni che l’inserzionista desidera. Le ricompense partono da 5 dollari ed arrivano a premi molto più alti ma di solito si trovano inserzioni da 5, 7.5 e 10 dollari.


eDintorni l’avrete visto sicuramente su qualche sito, il funzionamento è sicuramente originale, una doppia sottolineatura alle parole chiave del post e se l’utente ci passa sopra si apre una semplice finestrella con il contenuto dell’annuncio. Secondo me, vedendo su altri siti, il metodo mi sembra un po’ troppo invasivo.


Ultime novità:
Chitika sistema innovativo a tab per mostrare gli annunci.
Publish Network di Yahoo.
Novità da google, FeedBurner,sistema pubblicitario per i feed.


Cosa ne pensi di questo post? Conosci altri metodi innovativi?

Se ti è piaciuto l'articolo,clicca qui e iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

Grazie per il tuo contributo!

Torna agli argomenti di Web Guadagni!

Nessun commento:

.::: l'angolo dei consigli :::.

StumbleUpon, ciao ciao noia!

Girando per le rete ho scoperto una semplice applicazione che ti farà salutare una volta per tutte la noia......



Posizionamento dei siti web on line. (parte 1)

E' possibile posizionarsi ai primi posti in Google?
Ovviamente sì, è possibile! Con il tempo e la costanza qualsiasi risultato può essere raggiungibile. Il primo passo da compiere...

...continua a leggere



L'importanza dei back link.
Per ottenere i massimi risultati dal posizionamento è fondamentale un aumento del pagerank che in parole semplici è un incremento dei collegamenti ipertestuali “da/al” tuo blog o sito. Questo processo...
...continua a leggere

Come scalare la serp in 4 mosse.

Dopo aver realizzato un sito, penso che ognuno scelga una SERP “search engine report page” particolarmente competitiva da scalare...
...continua a leggere


Quali sono i migliori lnk per aumentare il page rank?

Un buon link da altri siti, per far si che il tuo pagerank aumenti deve necessariamente.....
...continua a leggere